Sessioni di Language exchange online e gratuite organizzate dal Centro de Lenguas Modernas dell'Universidad de Granada

Il Centro de Lengua Modernas dell’Universidad de Granada organizza sessioni online aperte a tutti per praticare la lingua spagnola in modo gratuito e sicuro

Alla luce del fatto che la pandemia da COVID-19 sta avendo un impatto importante sulle occasioni di imparare o perfezionare una lingua straniera, il Centro de Lenguas Modernas dell’Universidad de Granada lancia un’iniziativa volta a organizzare sessioni di scambio linguistico online, allo scopo di permettere ai partecipanti di approfondire e migliorare la loro conoscenza della lingua spagnola. Le sessioni sono gratuite e aperte a tutti. Tutte le informazioni su come registrarsi e partecipare sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa a questo link.