Università del Molise e Università di Roma "Foro Italico" insieme nel progetto di indagine rivolto a atleti, allenatori e operatori delle Associazioni sportive dilettantistiche a seguito delle limitazioni alle attività sportive nell'attuale situazione emergenziale.

L’Università degli Studi del Molise e l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico” insieme per il progetto legato allo studio dell’impatto che la chiusura degli impianti sportivi ha avuto su atleti (a partire dagli 8 anni), allenatori, dirigenti e collaboratori delle associazioni sportive dilettantistiche.

Una indagine che si pone come obiettivo prioritario quello di valutare in quale misura la condizione emergenziale dovuta al Coronavirus, che ha disposto la chiusura temporanea degli impianti sportivi e la sospensione delle attività di allenamento e delle relative competizioni, influenzi lo stile di vita.

Come partecipare e fornire il proprio contributo?

Basta collegarsi qui e rispondere al questionario, in totale anonimato