Valentino Petrucci, al colloquio internazionale “Les voyages de Renan” a Rosmapamon in Bretagna

prev169Il Professore Valentino Petrucci, Ordinario di Filosofia del diritto al Dipartimento Giuridico di UniMol (Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza), oggi, giovedì 5 luglio 2018, nell’ambito del Colloquio internazionale “Les voyages de Renan” a Rosmapamon (residenza di villeggiatura del filosofo francese, in Bretagna), parlerà dei soggiorni italiani di Ernest Renan. Titolo della sua relazione: “Renan à Naples”.

Il Professore Petrucci è membro del Comité Ernest Renan (Tréguier, Bretagna) e del Groupe Renan. Institut de textes et manuscrites modernes, ENS – CNRS, École Normale Supérieure, Paris.