Valentino Petrucci insignito del titolo di “Professore Emerito”. Firmato dal Ministro Gaetano Manfredi il decreto di conferimento

Il professore Valentino Petrucci, già ordinario di filosofia del diritto presso il Dipartimento Giuridico, è stato insignito del titolo di “Professore Emerito”.
Il conferimento del titolo con la firma del Decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca, prof. Gaetano Manfredi.
A darne comunicazione al Rettore Brunese, il Ministro stesso con nota del 12 agosto 2020, chiedendo, al Rettore, testualmente: “Voglia far pervenire al Professore Valentino Petrucci le mie più sentite congratulazioni”.
Alla congratulazioni del Ministro Manfredi si uniscono quelle del Rettore Luca Brunese e di tutta la comunità accademica dell’Università degli Studi del Molise.