Valutazione, Convocazione prova orale, Risultati prova orale, Graduatoria Finale- Evaluation, Oral Exam Timetable, Oral Exams Results, Final ranking list

Come disposto dall’art. 6 del bando di concorso, approvato con D.R. n. 461/2020 del 24/06/2020 con Prot. n.17380 del 26/06/2020, i candidati sono convocati per la prova orale secondo i calendari stabiliti dalle rispettive Commissioni.
I candidati che svolgeranno la prova orale in presenza dovranno sottoscrivere la dichiarazione resa ai sensi dell’ART. 47 D.P.R.N.445/2000 quale misura di prevenzione correlata con l’emergenza pandemica del Covid19/SARS-CoV-2, allegando alla stessa il documento d’identità.
Per tutti i candidati vige l’obbligo di accedere alle sedi universitarie in cui si svolgeranno le prove orali indossando la mascherina personale chirurgica sin dall’arrivo.
Non sarà consentito l’accesso, sia fuori dai locali interessati sia all’interno, a chi sia sprovvisto di mascherina chirurgica.
L’accesso al campus universitario – anche al di fuori e in prossimità dei locali adibiti allo svolgimento della prova – sarà consentito esclusivamente ai candidati senza la presenza di accompagnatori e/o altre persone, fatta eccezione per gli accompagnatori dei candidati con invalidità, disabilità e con diagnosi di DSA, che dovranno essere anch’essi muniti di mascherina chirurgica.
Non sarà consentito l’accesso di candidati che indossino semi-maschere filtranti munite di valvola (FFP2/FFP3 con valvola di esalazione) in quanto possono creare situazioni di pericolosità durante la fase di espirazione.
Per tutte le altre misure di prevenzione e protezione adottate e da adottare ai fini del contenimento del contagio da CoVID-19 si rinvia al documento allegato.
Eventuali ulteriori aggiornamenti saranno prontamente notificati.

SI INVITANO I CANDIDATI A CONTROLLARE TUTTI GLI AVVISI PER EVENTUALI CAMBI DI AULA

Convocazione prova orale

Dichiarazione art.47 D.P.R. n. 445_2000

Misure di Prevenzione e protezione per esami in presenza – Contenimento del contagio da COVID-19

 

Valutazione titoli e proposta progettuale – Calendario prova orale – Innovazione e Gestione delle Risorse Pubbliche

Evaluation of Qualifications-Evaluation of Project Proposal-Oral Exam Timetable-PhD Course in Innovation and Management of Public Resources

Risultati prova orale “Innovazione e Gestione delle Risorse Pubbliche” – Oral Exam Results “Innovation and Management of Public Resources”

 

Valutazione dei titoli “Tecnologie e Biotecnologie Agrarie” – Evaluation of qualifications “Agriculture Technologies and Biotechnologies”

Calendario prova orale – Oral Exam Timetable – “Agriculture Technologies and Biotechnologies”

Risultati prova orale “Tecnologie e Biotecnologie Agrarie” – Oral Exam Results “Agriculture Technologies and Biotechnologies”

 

Valutazione titoli e proposta progettuale – Calendario prova orale – Medicina Traslazionale e Clinica

Evaluation of Qualifications-Evaluation of Project Proposal-Oral Exam Timetable-PhD Course in Translational and Clinical Medicine

Risultati prova orale “Medicina Traslazionale e Clinica” – Oral Exam Results “Translational and Clinical Medicine”

 

Valutazione Titoli e Progetti di ricerca “Biologia e scienze applicate” – Assessment of the qualifications “Biology and applied sciences”

Programmazione Prove orali “Biologia e scienze applicate” – Oral exams agenda “Biology and Applied Sciences”

Risultati prova orale “Biologia e Scienze applicate” – Oral Exam Results “Biology and Applied Sciences”

 

Valutazione titoli e progetti e convocazione prova orale: “Ecologia e territorio” – Evaluation of qualifications and projects, Oral exam timetable: “Ecology and Territory”

Risultati prova orale “Ecologia e Territorio” – Oral Exam Results “Ecology and Territory”