La Borsa del Placement- 23 marzo 2021

In arrivo la XXII Virtual Fair e i Recruiting Days
www.borsadelplacement.it

 

 

Il tuo Ateneo ti invita a iscriverti ai prossimi eventi di incontro con le aziende in programma sul portale www.borsadelplacement.it a iniziare dalla prossima Virtual Fair.

La Virtual Fair è il career day on line della Borsa del Placement che giunge alla XXII edizione e si terrà il 23 marzo. Ti consentirà di avere un’agenda di colloqui con aziende interessate a conoscerti, avendo trovato il tuo profilo in linea con i criteri ricercati.

 

È importante iscriversi il prima possibile e comunque entro il 5 marzo: dall’8 marzo le aziende inizieranno infatti a fissare i colloqui con i profili di interesse.

Tra le grandi aziende partecipanti alla Virtual Fair segnaliamo: NTT Data, Credem, IIT – Istituto Italiano di Tecnologia, Navionics – Gruppo Garmin, Engineering, Unicredit Group, Almaviva.

 

Alcune delle aziende partecipanti si presenteranno prima della Virtual Fair: iscriviti ai loro Recruiting Day se vuoi conoscere meglio la loro storia e l’iter di selezione.

I primi in calendario sono:

17 febbraio:    Marchesini Group

3 marzo:         NTT Data

10 marzo:       Unicredit Group

 

Cosa puoi fare da subito:

 

  1. Iscriviti sul portale borsadelplacement.it
  2. Apri il calendario eventi da loggato e clicca sui Recruiting Day di interesse e sulla Virtual Fair cliccando sul pulsante “Iscriviti”.
  3. Ti consigliamo di iscriverti alla Virtual Fair entro il 5 marzo!

 

Dall’8 marzo le aziende potranno fissare i colloqui

  1. Monitora la tua agenda on line e preparati sulle aziende che ti hanno richiesto un colloquio: loro faranno lo stesso con te!
  2. Dal 15 marzo potrai visualizzare le aziende interessate al tuo profilo e proporti per un colloquio.


Il 23 marzo
Il giorno della Virtual Fair potrai effettuare i colloqui negli orari previsti dalla tua agenda.

La Virtual Fair da 11 anni è l’evento che consente di fare colloqui solo se il proprio profilo è in linea con i criteri inseriti dall’azienda. Chi ha colloqui in agenda, per il giorno della Virtual Fair, ha quindi la consapevolezza di avere un profilo di interesse: una grande opportunità per giovani in cerca della prima esperienza lavorativa, caratterizzata da colloqui on line con grandi aziende operanti su territorio nazionale e all’estero.

 

Per informazioni scrivi a: info@borsadelplacement.it