Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis)

AVVISO
29 SETTEMBRE ORE 12,00 INCONTRO DI ORIENTAMENTO PER L’ABBREVIAZIONE DI CARRIERA E RICONOSCIMENTO CFU
Si comunica che è programmato il 29 settembre ore 12 un incontro on-line per l’illustrazione delle modalità di presentazione della domanda di abbreviazione di carriera e riconoscimento CFU.
Tutti gli studenti interessati possono connettersi al link per accedere al Teams anche da web (non è necessario scaricare l’app) per incontrare il Presidente del CdS, la delegata all’orientamento del CdS, il tutor organizzatore del tirocinio e il personale della Segreteria studenti e della Segreteria didattica coinvolti nella procedura.
Si consiglia da subito di recuperare i programmi degli insegnamenti che si intendono presentare per il riconoscimento degli esami del nostro piano degli studi e di avere disponibile il piano degli studi a.a. 2021-2022 del corso di laurea in Scienze della formazione primaria dell’Università del Molise.

Si comunica che, con D.R. n. 703 prot. n. 26978 del 13 luglio 2021 (pubblicato in data 14/07/2021 all’Albo di Ateneo al n. 402 di repertorio), è stato approvato il bando relativo alla selezione per l’ammissione, per l’a.a. 2021/2022, al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria, attivato presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione di quest’Università.

Per termini e modalità di presentazione delle domande di ammissione si rinvia a quanto disposto dagli artt. 2 e 5 del bando.