Master a.a. 2021/2022

Master Universitario Biennale di I livello in “Fisioterapia Muscoloscheletrica e Reumatologica” a.a. 2021/2022-2022/2023

Bando_di_ammissione_Master_Fisioterapia_Muscoloscheletrica_e_reumatologica –

Modello di domanda  –  SCHEDA Titoli

Graduatoria

Master finanziati dalla Regione Molise

Master ECOLOGIA APPLICATA

Ammessi e non ammessi Master ECOLOGIA APPLICATA ALLA SALUTOGENESI.docx

Master Territori Digitali ICT

Ammessi e non ammessi Master Territori Digitali ICT

Master  Innovazione e Gestione delle risorse pubbliche

Graduatoria MASTER universitario di II livello in “Innovazione e Gestione delle risorse pubbliche”.

Ai sensi dell’art.10 dei Bandi di Ammissione gli ammessi sono tenuti ad inviare, entro lunedi 25 ottobre c.a., una mail all’indirizzo di posta elettronica unimolmanagement@unimol.it di accettazione senza riserva del contributo della Regione Molise.

ERRATA CORRIGE

La dichiarazione scritta di accettazione senza riserve dovrà pervenire secondo le modalità previste dall’art. 7 dei Bandi di Ammissione (“Entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della graduatoria, lo studente ammesso al Master dovrà far pervenire al seguente indirizzo e-mail unimolmanagement@unimol.it , pena la decadenza, una dichiarazione scritta di accettazione senza riserve.). Scadenza 27 ottobre 2021.

Esito verifica del possesso dei requisiti Master Universitario di II livello in “Innovazione e Gestione delle risorse pubbliche”

La Commissione, nominata con Determina del Direttore del Centro Unimol Management n. 45 del 18/10/2021, è così composta:

prof. Ruggiero Dipace Presidente

prof.ssa Maria Difino Componente

prof.ssa Maria Antonella Gliatta Componente

Si comunica che con D.R. n. 1053 del 7/10/2021 sono stati riaperti i termini (16 ottobre 2021) per la presentazione delle candidature ai seguenti master:

• Master di I livello “Territori digitali. Ict, Innovazione sociale, Comunità patrimoniali in rete” – “DIGITAL TERRITORIES. ICT, SOCIAL INNOVATION AND SMART HERITAGE COMMUNITIES”  CUP D13D21001910009
  • Master di I livello “ECOLOGIA APPLICATA ALLA SALUTOGENESI”  CUP D13D21001930009

fatte salve le posizioni in graduatoria o elenco, previa verifica del possesso dei requisiti di accesso, di coloro che hanno presentato la candidatura nei termini previsti dai relativi Bandi di Ammissione.

MASTER FINANZIATI DALLA REGIONE MOLISE

L'Università degli Studi del Molise, grazie al finanziamento della Regione Molise, ti offre l'opportunità di ricevere la Tua esclusiva borsa di studio per coprire il 100% del costo del Master ed accedere gratuitamente al percorso di alta formazione! Che aspettare, assicurati subito questa concreta opportunità, arricchisci la tua professionalità! Lezioni in modalità blended, didattica frontale e a distanza, facilmente fruibile, comoda, live ed in re-play, da rivedere quando vuoi e come vuoi da pc, tablet e smartphone.

Affrettati a disposizione 25 borse di studio per ogni iniziativa.
Master di II livello in

Master di II livello in "Innovazione e gestione delle risorse pubbliche"

Gestione delle risorse pubbliche in un contesto normativo con focus sulle tematiche dell’applicazione delle nuove tecnologie alla gestione delle pubbliche

Master di I livello in

Master di I livello in "Ecologia applicata alla salutogenesi"

Interrelazione tra la salute del sistema ambiente e la salutogenesi dell’uomo, acquisizione di nuove competenze nel campo della green economy e della economia circolare

Master di I livello in

Master di I livello in "Territori digitali. Ict, innovazione sociale, comunitá patrimoniali in rete"

Ict, Territori digitali e patrimoniali in rete tutela e valorizzazione dei patrimoni bio-culturali, impiego delle tecnologie e delle piattaforme di tipo digitale

MASTER CON CONTRIBUTI DELL’ATENEO

Se non sei in possesso dei requisiti per accedere alla borsa di studio, puoi iscriverti al Master con il contributo dell'Università degli Studi del Molise.

Quota complessiva di iscrizione pari a € 700,00.
Master di II livello in

Master di II livello in "Innovazione e gestione delle risorse pubbliche"

Master di I livello in

Master di I livello in "Ecologia applicata alla salutogenesi"