Ufficio Relazioni con il pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio che l’Università degli Studi del Molise offre agli studenti, ai cittadini, alle imprese e a chiunque abbia necessità o curiosità di conoscere, di informarsi, di segnalare o parlare con l’Ateneo.

È un servizio previsto dalla legge 7 agosto 1990, n. 241 e rappresenta un importante strumento per realizzare i principi di trasparenza e di semplificazione dell’attività delle Pubbliche Amministrazioni.

L’URP promuove ed agevola la partecipazione degli interessati all’attività amministrativa mediante il diritto di accesso all’informazione.

Responsabile: Maria Scocca

II Edificio Polifunzionale
Via De Sanctis, 86100 Campobasso [mappa]

Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00