61° Seminario di diritto comparato ed europeo

Programma seminario in Diritto Comparato 2019, Università di Urbino

Il Centro Studi Giuridici Europei dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” organizza il 61° Seminario di diritto comparato ed europeo, summer school bisettimanale che si svolgerà presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Urbino dal 19 al 31 agosto.

Il Seminario è dedicato a studenti, laureati, dottorandi, giovani ricercatori e professionisti (accreditato con 20 crediti dall’Ordine degli Avvocati di Urbino, 10 a settimana) che intendono confrontarsi con tematiche di diritto internazionale, europeo e comparato. La provenienza dei partecipanti e dei docenti da vari Paesi del mondo rende questa iniziativa un’occasione unica di confronto e dialogo.

Il costo è di 300 euro per le due settimane (e 150 per chi intende partecipare ad una sola settimana). Le preiscrizioni scadono il 15 luglio 2019, ma sarà possibile iscriversi fino all’inizio del corso, semplicemente inviato una richiesta via mail agli indirizzi edoardo.rossi@uniurb.it e seminaire@uniurb.it, allegando CV e documento di identità.

Il programma del corso è disponibile cliccando sull’icona a sinistra.

Ulteriori info sono disponibili a questo link su  o possono essere richieste direttamente agli organizzatori, contattando la Segreteria del Centro Studi Giuridici Europei:

Centro Studi Giuridici Europei
Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Dipartimento di Giurisprudenza DiGiur
Via Matteotti n. 1 – 61029 Urbino (PU)
+39 0722303250 – seminaire@uniurb.it