72 ^ Edizione dei Campionati Nazionali Universitari Domani, 9 maggio la Conferenza stampa di presentazione del Rettore e del Presidente del Comitato Organizzatore

loghi-

icons          Il Rettore dell’Università degli Studi del Molise, prof. Gianmaria Palmieri e il Presidente del Comitato Organizzatore, dott. Raffaele Pagano, illustreranno l’organizzazione, le discipline sportive presenti, gli eventi e il calendario  della 72^ Edizione dei Campionati Nazionali Universitari nel corso della conferenza stampa di presentazione fissata per domani, mercoledì 9 maggio, alle ore 10.30, nella Sala del Consiglio del Rettorato, al II Edificio Polifunzionale di Via De Sanctis a Campobasso.
Sarà inoltre presentato il sito web dedicato alla manifestazione, i canali social ed il programma della Cerimonia di apertura prevista il prossimo 18 maggio all’interno del PalaUnimol.

icons