Campus estivo in Catalogna - luglio 2018 - opportunità per gli studenti Unimol

Florida Universitaria organizza un campus estivo speciale dedicato al perfezionamento della lingua spagnola e all’innovazione. Be Innovation Campus si terra dal 2 al 6 luglio in Catalogna, nella città di Valencia, e punta a rendere più stretto il legame tra imprese e formazione universitaria. Oltre a perfezionare la conoscenza dello spagnolo, per una settimana i partecipanti avranno la possibilità di sviluppare la propria attitudine al lavoro in team e di mettere il proprio talento al servizio di imprese e aziende per la risoluzione di “casi” e “problemi” reali. Gli studenti saranno stimolati a elaborare soluzioni creative grazie a una metodologia basata sull’apprendistato e la formazione teorica, avranno accesso a materiali e a lezioni di approfondimento con esperti e professionisti.

Be innovationhttps://beinnovation.floridawp.florida.es/wp-content/uploads/sites/26/2018/05/floridauni-300x142.jpg

Il Campus può accogliere un massimo di 60 partecipanti in tutto. Il requisito minimo per candidarsi è possedere un livello di spagnolo adeguato. La quota di iscrizione si aggira intorno ai 400 euro.
Lo staff degli organizzatori riserva alcuni posti agli studenti provenienti dalle università europee con cui, come nel caso di Unimol, Florida Universitaria ha attiva una convenzione Erasmus.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.beinnovation.es , oppure scrivendo a beinnovation@florida-uni.es .