Alloggi per studenti a Léon, Barcellona, Madrid e Salamanca

Logo Tagaste student housing

Tagaste Student Housing è un’organizzazione formata da residenze per studenti che si trovano in quattro tra le città spagnole di maggiore interesse culturale e sedi di prestigiose università.

Il gruppo Tagaste Student Housing esiste dal 2005. Da ben 14 anni offre alloggi e servizi connessi a studenti internazionali provenienti da tutto il mondo e mira a essere un punto di riferimento per quanti scelgono la Spagna per effettuare periodi di studio o tirocinio all’estero di breve, medio e lungo periodo.  Uno dei punti di forza dell’organizzazione è sicuramente quello di essere dislocata in quattro città diverse, Léon, Barcellona, Madrid e Salamanca. Le proprie residenze offrono ambienti confortevoli e adatti per lo studio, staff disponibile 24 ore su 24 e sette giorni su sette, nonchè location centrali e facili da raggiungere, che permettono una piena partecipazione alla vita sociale e universitaria.

Le residenze, inoltre sono dotate di spazi ricreativi comuni, biblioteche e sale lettura, attrezzature sportive.

Per maggiori informazioni sui costi e la disponibilità degli alloggi si rimanda al sito ufficiale del Tagaste Student Housing e alla brochure allegata qui: Tagaste Housing Brochure informativa