Avviso sospensione servizi all'utenza nella giornata del venerdì

Si comunica che, a decorrere dal 9 novembre 2020 e fino al 3 dicembre 2020, gli sportelli delle Segreterie Studenti di Campobasso e di Pesche resteranno chiusi al pubblico nella giornata del venerdì.

Saranno garantiti comunque tutti i servizi a distanza.

Si comunica anche che, a decorrere dal 4 novembre 2020 e fino al 3 dicembre 2020, è stata disposta la chiusura della sede di Termoli e quindi la sospensione dei servizi in presenza della relativa Segreteria Studenti. Restano comunque garantiti tutti i servizi a distanza.

Si ricorda a tutti che a causa dell’emergenza legata al Covid-19 e fino a nuove e contrarie disposizioni, l’accesso agli sportelli delle Segreterie Studenti di Campobasso e di Pesche è possibile soltanto previo appuntamento da fissare telefonicamente o per e-mail contattando il personale ai recapiti indicati al seguente link:

Campobasso, 10 novembre 2020

Avviso sospensione servizi in presenza il venerdì