Si comunica che in data 15/05/2018 è stato affisso all’Albo di Ateneo il Bando di collaborazione rivolta a studenti dell’Ateneo per attività di tutorato alla pari in favore di studenti disabili e studenti con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) – a.a. 2018/19.

Possono partecipare al Bando, compilando l’apposita domanda entro le ore 12:00 di venerdì 14 settembre 2018,  gli studenti REGOLARMENTE ISCRITTI dal secondo anno di tutti i Corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico, oppure iscritti dal primo anno di laurea magistrale dell’Università degli Studi del Molise.

Gli interessati possono consultare il Bando accedendo alla pagina web del Centro Servizi dedicata al servizio di tutorato alla pari.