Avviso per i candidati Corso di Dottorato in "Biologia e Scienze Applicate" e "Ecologia e Territorio" - borse aggiuntive

Per l’Università degli Studi del Molise risultano finanziate n. 2 borse di studio per le seguenti tematiche vincolate:

  1. Big Data Analytics e intelligenza artificiale per il monitoraggio strutturale dei ponti”. Corso di Dottorato in Biologia e Scienze Applicate  (DOT197K79Z)
  2. SOSTENIBILITA’, BIODIVERSITA’ E SERVIZI ECOSISTEMICI: sistemi di monitoraggio e modelli previsionali”. Corso di Dottorato in Ecologia e Territorio (DOT197W57F)

I candidati, iscritti ai concorsi per l’accesso ai corsi indicati, interessati alla borsa a tematica vincolata,  devono  essere in possesso dei seguenti requisiti: a) essere figlio o orfano di dipendente o pensionato iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o di pensionato utente della Gestione Dipendenti Pubblici, così come indicato all’art. 2, comma 1; b) aver presentato, presso l’Ateneo prescelto, domanda di iscrizione al Dottorato di Ricerca per cui si intende richiedere la borsa di studio e fare riferimento al  bando di concorso “Dottorati di ricerca in materia di Industria 4.0, Scienze statistiche e attuariali, Sviluppo sostenibile, Inps e Welfare”.

VAI ALLA PAGINA DEDICATA