Bando Erasmus per motivi di Studio 2020-2021: Prorogata la scadenza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Università del Molise proroga la scadenza del Bando Erasmus per studio. Gli studenti interessati a effettuare un periodo di studio in una Università europea partner Erasmus di Unimol potranno avanzare le proprie candidature fino alle ore 12 del 6 aprile 2020, in via eccezzionale, esclusivamente in modalità telematica

 

In seguito alla evoluzione dell’emergenza COVID-19 in atto, il termine di presentazione delle candidature è stato PROROGATO alle ore 12 del 6 aprile 2020.

ATTENZIONE: in seguito alla chiusura dell’Ufficio protocollo dal 11 marzo al 3 aprile, le candidature devono essere presentate esclusivamente per via telematica, secondo una delle seguenti modalità:

1) via email semplice, all’indirizzo protocollo@unimol.it ;

2) via PEC all’indirizzo amministrazione@cert.unimol.it .

In entrambi i casi, restano ferme TUTTE le altre disposizioni circa la documentazione da allegare alla candidatura specificate all’art. 5 del Bando Erasmus per motivi di studio 2020-2021.

Lo staff del Settore relazioni internazionali resta a disposizione di quanti avessero bisogno di informazioni ulteriori agli usuali recapiti.