Bando Erasmus per motivi di studio a.a. 2020-2021: opportunità e arricchimento in termini di esperienza, competenza e qualità della carriera accademica.

Internazionalizzazione e Istruzione superiore, binomio essenziale, di raccordo ed integrante del ruolo della formazione e dell’attività di ricerca, ma anche arricchimento in termini di esperienza, competenza e qualità della carriera accademica.
Il Bando Erasmus per motivi di studio è una straordinaria opportunità non solo per effettuare un’esperienza di mobilità internazionale, decisiva per la crescita culturale e per la maturazione di ognuno, ma rappresenta anche un’occasione da cogliere e da non perdere per allargare orizzonti, prospettive di lavoro e per riuscire nel moderno mercato del lavoro e in una società più diversificata e globale.
Possono fare domanda Studenti, Specializzandi e Dottorandi iscritti all’Università degli Studi del Molise interessati a svolgere un periodo di studio in uno dei 28 Stati membri dell’Unione Europea o nei Paesi extra UE aderenti al Programma.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 del 12 marzo 2020.

Qui tutte le info