Corso on-line di lingua spagnola

Logo Università di Burgos

L’Università di Burgos propone un corso breve di lingua e cultura spagnola. Il corso si terrà interamente on-line e rilascia 6 ECTS

In seguito all’emergenza COVID-19, il Centro Internacional del Español dell’Università di Burgos ha trasformato la propria summer school in lingua spagnola, denominata Spanish Today e programmata per luglio 2020, in un corso on-line. Al momento il corso offre formazione linguistica di livello A2 e B1, mentre il livello B2 si terrà solo nel caso di un numero adeguato di iscrizioni.

L’iscrizione costa 120 € a persona e il termine fissato per iscriversi è il 30 giugno 2020.

In breve il corso prevede:

• 3 settimane di formazione
  • la possibilità di guadagnare 6 ECTS
  • 80 ore totali di impegno (suddivise in 20 ore di studio collettivo e 60 di studio individuale)
  • servizi individualizzati di monitoraggio e tutoraggio
  • attività interattive individuali

Informazioni più dettagliate sono disponibili sulla pagina web dell’Università di Burgos dedicata all’iniziativa