Corso di formazione conseguimento specializzazione per attività di sostegno a.a. 2018-2019, pubblicate tutte le graduatorie finali. Pochi giorni per perfezionare l’immatricolazione per la Scuola dell'infanzia e la Scuola primaria: entro le ore 12.00 del 5 luglio.

Con la pubblicazione di ieri, martedì 2 luglio 2019, all’Albo di Ateneo delle graduatorie finali della selezione per l’accesso, per l’a.a. 2018/2019, al corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per la Scuola secondaria di primo e di secondo grado e si è concluso l’iter di approvazione atti.

I candidati ammessi sono tenuti a perfezionare la propria immatricolazione:

  • Scuola dell’infanzia – entro le ore 12.00 del 5 luglio;
  • Scuola primaria – entro le ore 12.00 del 5 luglio;
  • Scuola secondaria di primo grado – entro le ore 12.00 del 12 luglio;
  • Scuola secondaria di secondo grado – entro le ore 12.00 del 12 luglio;

 

La procedura per perfezionare la propria immatricolazione,  la modulistica, gli atti di approvazione  e la documentazione completa sono disponibili sulle pagine web della Segreteria Studenti (https://www.unimol.it/studente/segreteria-studenti/) alla sezione “Formazione insegnanti” (https://www.unimol.it/studente/segreteria-studenti/formazione-insegnanti/corso-di-formazione-per-il-conseguimento-della-specializzazione-per-le-attivita-di-sostegno-a-a-2018-2019/).

iconsQui l’avviso di inizio corsi