Credenziali uniche

Grazie all’integrazione delle anagrafiche di Segreteria e Biblioteca, gli Studenti iscritti ai Corsi di Laurea di qualsiasi livello dell’Università del Molise sono ora automaticamente iscritti ed abilitati anche ai Servizi di Biblioteca, in tutte e tre le sedi di Campobasso, Pesche, Termoli.

Pertanto, per autenticarsi sul portale-catalogo  BiblioUniMOL, gli studenti debbono cliccare sul pulsante rosso “Accedi” presente in alto a destra ed inserire le medesime credenziali utilizzate per il Portale dello studente.

Anche coloro i quali avevano già effettuato l’iscrizione in Biblioteca negli anni accademici precedenti dovranno, d’ora in poi, utilizzare il nuovo sistema di autenticazione.

Gli appartenenti a  tutte le altre categorie di utenti (Docenti, Dottorandi, Personale T.A. e altre tipologie di utenti esterni) dovranno invece continuare a utilizzare la precedente procedura.