Dal 27 gennaio al 28 febbraio la Biblioteca di Ateneo aperta fino alle ore 22.00, il lunedì, mercoledì e venerdì.

iconsL’Università degli Studi del Molise, dunque, sempre più nell’ottica di agevolare e garantire una più ampia fruibilità dei servizi e della Biblioteca di Ateneo e di continuare a dare risposte concrete alle diverse istanze ed alle numerose sollecitazioni provenienti dalla comunità studentesca, ha stabilito l’apertura straordinaria fino alle ore 22.00, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

La Biblioteca di Ateneo, dal 27 gennaio al 28 febbraio, il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, resterà aperta sino alle ore 22.00.

Si tratta di una significativa iniziativa che rafforza l’attenzione di UniMol nei confronti delle esigenze dei propri studenti, ma rappresenta anche una opportunità da cogliere per approfondire i propri studi e fare ricerca in una spazio culturale comune, usufruendo dei numerosi servizi a disposizione.