Corso intensivo di approfondimento sulla lingua, la cultura e la storia della Grecia

Summer School di lingua, storia e cultura greca a Corfù

La Ionian University organizza l’edizione 2020 della Corfù Summer School, incentrata sulla lingua la cultura e la storia della Grecia. L’evento avrà luogo a Corfù dal 12 al 26 luglio 2020. La scuola è il risultato della collaborazione tra il Dipartimento di Storia, di Lingue straniere, Traduzione e Interpretariato e il Dipartimento di Music Studies dall’ateneo greco. L’offerta formativa comprende lezioni e attività di apprendimento pratico, nonché attività ludico ricreative ed escursioni.
Il programma è disponible a questo link. Maggiori informazioni possono essere ottenute visitando il sito ufficiale dell’iniziativa o scrivendo direttamente agli organizzatori all’indirizzo e-mail el-summerschool@ionio.gr.