Ennio Badolati e Giuseppe Rotundo insigniti del titolo di “Professore Emerito” Firmati dal Ministro Stefania Giannini i decreti di conferimento del titolo

badolatiI professori Ennio Badolati, già ordinario di metodi matematici dell’economia e delle scienze attuariali e finanziarie presso il Dipartimento di Economia, Gestione, Società e Istituzioni e rotundoGiuseppe Rotundo, già ordinario di entomologia generale e applicata, sono stati insigniti del titolo di “Professore Emerito”.
Il conferimento del titolo con la firma dei decreti del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, prof.ssa Stefania Giannini.
Di tanto ha dato comunicazione al Rettore il Ministro stesso con nota del 9 giugno 2016, chiedendo al Rettore, testualmente: “Caro Rettore voglia far pervenire ai due Professori le mie più sentite congratulazioni”.
Alla congratulazioni del Ministro Giannini si uniscono, certamente, quelle del Rettore Palmieri e di tutta la comunità accademica dell’Università degli Studi del Molise.