Esame finale: avviso ai candidati 4° ciclo Corso specializzazione attività di sostegno agli alunni con disabilità - a.a. 2018/2019. Modalità, Commissioni e Calendario.

Tenuto conto dell’emergenza nazionale in atto e delle misure di contenimento adottate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri volte a limitare le possibilità di contagio e gli spostamenti sul territorio nazionale, ai sensi della nota ministeriale del 29 marzo 2020 l’esame finale per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno agli alunni con disabilità (4° ciclo) si svolgerà in modalità a distanza.

Ciò significa che i componenti della Commissione e i candidati parteciperanno all’esame finale da remoto (in videoconferenza dalla propria residenza/domicilio).

Per poter sostenere l’esame il candidato deve:

In caso di problemi nell’utilizzo della casella di posta elettronica istituzionale il candidato deve tempestivamente inviare – da un account privato – apposita segnalazione al seguente indirizzo: assistenza@studenti.unimol.it.

Rinvio esami finali del 4 e 5 maggio Scuola Primaria: avviso

Gli esami si svolgeranno secondo il calendario (qui il consultabile…), seguendo l’ordine meramente alfabetico dei candidati per ciascun grado della scuola. Si sottolinea che la collocazione dei candidati nelle date stabilite non è modificabile. Il presente avviso vale quale convocazione ufficiale: pertanto i candidati non riceveranno alcuna convocazione o comunicazione personale.

Con D.R. n. 275 (Prot. n. 10541) del 14 aprile 2020 sono state nominate le Commissioni esaminatrici come riportate nel documento ( qui visionabile ….).

Campobasso, 17 aprile 2020

F.to Il Responsabile del