Esperienze di Marketing, il ciclo di incontri nell'ambito del corso di laurea in Economia aziendale

icons

Dal 19 ottobre fino al 21 novembre 2016 sono previsti quattro incontri per approfondire le attività di marketing di alcune aziende italiane e straniere.

L’iniziativa, curata dal prof. Carlo Mari, è parte integrante del corso di Marketing, insegnamento all’interno del piano di studi del corso di laurea in Economia aziendale.  Gli incontri sono aperti a tutti e si terranno nell’Aula Franco Modigliani (160 posti), II Edificio Polifunzionale, Via De Sanctis, Campobasso.
Il contesto seminariale oltreché caratterizzato da elementi formativi e didattici, si arricchisce di concrete esperienze di campo con la presenza di importanti testimonial che operano in grandi aziende nella sfera del marketing e del management, nella gestione delle risorse umane, delle vendite e del customer service.
Un’occasione quindi per gli studenti non solo di apprendimento, ma di confronto diretto con le esperienze di marketing relative a tipologie diverse di offerta: i prodotti alimentari, i servizi bancari, i prodotti per lo sport, i componenti per le attrezzature elettroniche.
Un duplice obiettivo questo, oggi più che mai essenziale: quello della formazione e del contatto tangibile con aspetti reali di un contesto con cui dovranno confrontarsi nel loro futuro professionale e lavorativo.