Filiera didattica di Economia aziendale: parte il ciclo di seminari, domani 12 ottobre, il primo appuntamento.

Inizierà domani, 12 ottobre 2018, un ciclo di seminari destinato prioritariamente agli studenti del corso di laurea in Economia aziendale e di laurea magistrale in Management, innovazione e imprenditorialità, nell’ambito dei corsi della prof.ssa Francesca Di Virgilio e del prof. Carlo Mari. Organizzazione aziendale e marketing, dunque, i protagonisti della serie di incontri.
L’Aula 160 posti “Franco Modigliani” del Dipartimenti di Economia – II Edificio Polifunzionale di via F. De Sanctis a Campobasso, sarà la sede per tutti gli incontri all’interno dei quali si affronteranno certamente nozioni didattiche di Organizzazione aziendale e marketing, ma con una veste concreta di esperienze e di testimonianze della sfera manageriale ed imprenditoriale.
Àmbito questo che rappresenta, per i futuri dottori di UniMol in Economia aziendale il principale sbocco occupazionale.
Ed ecco che esponenti del mondo delle professioni, della finanza, dell’impresa e dei circuiti bancari, saranno gli interlocutori invitati a raccontare le loro esperienze e soprattutto a suggerire quali siano a loro avviso – le competenze richieste oggi a un laureato in economia aziendale.
Appuntamento a domani, venerdì 12 ottobre, alle ore 13.00 con Una Road map per le professioni del futuro.

iconsLocandina