Il profondo cordoglio dell’Università degli Studi del Molise per tutte le famiglie delle vittime del tragico incidente stradale di Bojano. Con immensa commozione e tristezza si stringe affettuosamente alla Famiglia Caraviello.

iconL’Università degli Studi del Molise, con immensa commozione e tristezza, si unisce al dolore dell’intera Comunità molisana, esprimendo la più sentita vicinanza alle Famiglie delle vittime del tragico incidente avvenuto alla porte di Bojano lo scorso sabato, che ha lasciato tutti sgomenti e affranti.
Si stringe con profondo affetto e partecipazione alla Famiglia Caraviello per la perdita dell’amato Gennaro, studente del III anno di Infermieristica presso il Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio” di UniMol