Il tuo cinque per mille all'Unimol? Valore di reciproca responsabilità! Una concreta opportunità. Una scelta di valore!

Destinare il 5 per mille al finanziamento dell’Università è credere alla creatività, all’ingegno, al valore della conoscenza scientifica, al binomio giovani e ricerca, e dunque, ad un rilancio competitivo ed internazionale0304

Università degli Studi del Molise – Codice Fiscale 92008370709

Anche quest’anno l’UniMol rinnova il proprio impegno per dedicare risorse aggiuntive alla formazione ed alla ricerca universitaria.
Investire sulle giovani menti, sulla loro libera creatività e sulla loro formazione vuol dire contribuire concretamente alla realizzazione una società critica, moderna ed innovativa, ma – soprattutto – si concorre alla continua affermazione della realtà locale conferendole un ruolo sempre più importante e competitivo nel contesto nazionale e internazionale.
Il 5 per mille dell’imposta di reddito (IRPEF) può essere destinata al finanziamento della formazione della ricerca scientifica dell’Università degli Studi del Molise, non comporta costi aggiuntivi e non è un’alternativa all’8 per mille.
Tale scelta può essere fatta in sede di dichiarazione dei redditi mediante il Modello 730/2018, il CU 2018 (Certificazione Unica 2018) o anche con la Dichiarazione dei Redditi – Persone Fisiche 2018 (Redditi PF 2018).
È un’opportunità, una concreta opportunità. Sostenere l’Università degli Studi del Molise è contribuire, insieme, alla formazione degli studenti e dei giovani impegnati nella ricerca universitaria migliorando ed ampliando i servizi e le opportunità che l’UniMol può offrire loro.

ll tuo 5 per mille? all’Università degli Studi del Molise. Una scelta di responsabilità! Di valore reciproco!

Per assegnare la quota 5 per mille occorre:

1. apporre una firma alla voce “Finanziamento della ricerca scientifica e dell’università”
  2. inserire il codice fiscale 92008370709 dell’Università degli Studi del Molise

bannerino-email