INFODAY ERASMUS 2020 @ Dip. Giuridico

L’incontro si terrà il 5 marzo 2020 presso l’aula Giuseppe Chiovenda (aula 7) del I edificio polifunzionale di Viale Manzoni a Campobasso

Come ogni anno, la filiera dei corsi di laurea in Scienze politiche e in Giurisprudenza hanno organizzato un incontro informativo rivolto agli studenti sulle opportunità di mobilità internazionale offerte dal Bando Erasmus per motivi di studio e  del programma Erasmus + più in generale. L’incontro è pensato non solo per permettere agli interessati di avere a disposizioni informazioni utili a presentare in maniera più agevole le proprie candidature, ma anche per  creare un’occasione di incontro e scambio con tra gli studenti e tutte le figure concretamente coinvolte nei progetti di mobilità, quali i delegati di Ateneo all’internazionalizzazione, i delegati Erasmus di dipartimento, i referenti erasmus di Corso di studio, il personale del Settore relazioni internazionali.

Il bando Erasmus per motivi di studio permette ogni anno a migliaia di studenti di fare un’esperienza di studio all’estero sfruttando attraverso la rete di partner che ogni università ha la possibbilità di costruire a livello europeo e internazionale.