La Città Mondiale. Esploracconto per Roma. Ministero per i beni e le attività culturali, UniMol e Centro per il Libro e la Lettura, a cura del Prof. Stefano Panunzi

Domani, martedì 13 novembre, alle ore 18.00, al Museo Hendrik Christian Andersen, in collaborazione con l’Università degli Studi del Molise e il Centro per il Libro e la Lettura, si terrà l’evento ”La Città Mondiale. Esploracconto per Roma” a cura di Stefano Panunzi, professore associato di progettazione architettonica e urbana presso l’Università del Molise.
L’Esploracconto è una metodologia narrativa sperimentale per la rigenerazione dello spazio urbano.
Il pubblico sarà guidato nell’esplorazione di tracce, reperti, indizi, documenti reali di ripetuti tentativi compiuti per la realizzazione di una Città Mondiale, con l’aiuto di incredibili risorse intellettuali internazionali, una città nella città che doveva sorgere tra Roma e il mare.

Tutte le info al seguente link: