'Le congratulazioni del Rettore, Luca Brunese, e di tutta UniMol a Francesco Boccia, docente di Economia aziendale al Dipartimento Giuridico, neo Ministro degli Affari regionali e delle Autonomie."

• 05

L’ Università degli Studi del Molise ha accolto con grande soddisfazione la notizia della designazione a Ministro per gli Affari Regionali del Prof. Francesco Boccia, docente di Economia Aziendale  del Dipartimento Giuridico di Unimol.

“Voglio esprimere al Prof. Boccia, a nome di tutta la nostra comunità accademica, i migliori auguri di buon lavoro. In questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare il suo impegno quale Presidente del nostro Centro di Ricerca su Governance e Public Policies e siamo certi che saprà far fronte alle alte responsabilità che lo attendono, in un dicastero oggi di indubbia centralità, con l’autorevolezza e la competenza che in tanti gli riconosciamo”  ha così dichiarato il Prof. Luca Brunese, Rettore dell’Università degli Studi del Molise.