Master di I e II livello, ancora opportunità con il contributo UniMol. Riapertura termini: domande entro il 20 gennaio

icons

4 i Master – tre di primo livello e uno di secondo livello – istituiti all’Università degli Studi del Molise per l’a.a. 2020-2021:

• Master di I livello in Tecnologie Informatiche per l’innovazione e la Competitività (Innovation Manager – Alta Tecnologia applicata all’informatica – Sicurezza software e realtà virtuale – Sviluppo e gestione d’impresa innovativa);
  • Master di II livello in Digital Transformation: Tecnologia, Diritto ed Etica (Innovation Manager – Alte tecnologie abilitanti – Intelligenza artificiale, big data e blockchain – Start-up e strategie di e-business – Etica e diritto delle nuove tecnologie);
  • Master di I livello in Infermiere di Famiglia e Comunità (Professionista nell’assistenza tra cronicità e disabilità complesse – Gestione processi di comunicazione e consulenza strategica – Sanità pubblica, management, organizzazione e gestione sanitaria – Strategie assistenziali continue e tempestive);
  • Master di I livello in Gestione delle Emergenze e Resilienza delle Comunità e dei Territori (Disaster Manager – Comparto Protezione Civile e sviluppo sostenibile – Gestione emergenza, crisi e strategie internazionali – Previsione, prevenzione e pianificazione dei rischi).

Qui tutte le indicazioni amministrative e l’offerta formativa dei Master

Ancora dei posti disponibili dunque, e due le novità:

1. Dal 15 e fino al 20 gennaio 2021, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai Master con il contributo UniMol e quota di iscrizione di € 700,00.
  2. 27 gennaio 2021 termine ultimo per completare le immatricolazioni sia per coloro che presentano domanda di partecipazione al master (entro il 20 gennaio), sia per i soggetti ammessi con il contributo della Regione Molise che non hanno perfezionato l’immatricolazione, nel termine del 29 dicembre 2020.

Ampie, attuali, multidisciplinari e di particolare novità e rilevanza le tematiche dei percorsi di alta formazione universitaria che fanno di questo ventaglio di offerta, una opportunità unica e davvero imperdibile, ancor più per i costi di iscrizione.

Lezioni in modalità blended, didattica per lo più a distanza, facilmente fruibile, comoda, live ed in re-play.

I vantaggi sono significativi per tutti. Infatti grazie al contributo dell’Università degli Studi del Molise la quota complessiva di iscrizione prevede un importo di soli € 700,00 (più la tassa regionale per il diritto allo studio di euro 140,00).

Che aspettare, assicurarsi subito questa concreta opportunità a vantaggio e beneficio di tutti per arricchire la propria preparazione, le prospettive di carriera e per acquisire competenze particolarmente richieste nel mercato del lavoro e dal mondo delle professioni.

Per info Centro Unimol Management
II Edificio Polifunzionale, via F. De Sanctis, 86100 Campobasso
Telefono: 0874 404831 – 0874 404341 – 0874 404920 – 0874 404225; mail: unimolmanagement@unimol.it;