Non sei ancora una matricola UniMol? Con la nuova proroga hai tempo sino al 30 novembre.

Hai ancora un’opportunità per decidere il tuo percorso universitario, scegliamo Insieme il tuo corso di laurea, è ancora possibile, c’è ancora tempo per venire a far parte della comunità di UniMol.

Per l’a.a. 2020/2021 sono stati prorogati infatti, con Decreto del Rettore n. 938 del 12/11/2020, sino al 30 novembre 2020, i termini per le immatricolazioni a tutti i Corsi di Studi attivati presso l’Università degli Studi del Molise (con l’esclusione dei Corsi di Studio ad accesso programmato nazionale, e del Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive, per i quali vigono scadenze diverse), previo pagamento dell’indennità di mora nella misura progressiva prevista dal Regolamento in materia di contribuzione studentesca.

Hai quest’anno poi un vantaggio in più: puoi effettuare tutto a distanza, quando vuoi e da casa, qui hai modo di informarti su tutti i passaggi e seguire le procedure Guida immatricolazioni on line

Scegliamo Insieme tra i 35 corsi di studi, per un’offerta formativa ampia e trasversale.

Consulta l’elenco dei corsi di laurea

Clicca qui per immatricolarti e per le info