Oggi, lunedì 17 ottobre 2016, scadono i termini per le immatricolazioni e le iscrizioni all’a.a. 2016 – 2017 Gli sportelli della Segreteria studenti della sede di Campobasso aperti anche nel pomeriggio dalle 14.30 alla 16.30.

È l’ultimo giorno utile per immatricolarsi ed iscriversi senza incorrere nel pagamento dei diritti di mora. Gli sportelli informativi e di front-office nei Campus universitari di Campobasso – Pesche – Termoli, aperti dalle ore 8.30 alla ore 12.30.
Nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 16.30, a disposizione di tutti, nella sola sede di Campobasso, la Segreteria studenti, il Centro orientamento e tutorato ed il Diritto allo studio, tasse e contributi .
Per una ulteriore opportunità si precisa che le tasse e i contributi dovuti possono essere pagati direttamente con carta di credito e/o di debito, tramite POS, presso l’ufficio Diritto allo studio, tasse e contributi del III Edificio Polifunzionale di Via De Sanctis, Campobasso
icons