Quadrangolare Uefa al PalaUnimol. Evento internazionale al CUS Molise. In campo le nazionali femminili di calcio a 5 under 17 di Italia, Romania, Russia e Kazakistan.

stemmaFIGCItalia_c5 Ancora un altro grande appuntamento sarà ospitato dal Cus Molise. Il calcio a 5 rosa sbarca nel capoluogo di regione con il quadrangolare Uefa under 17 che dal 23 al 25 giugno vede coinvolte le nazionali di Italia, Romania, Kazakistan e Russia.
Un evento di spiccato spessore sportivo e non solo, che preannuncia spettacolo, entusiasmo e emozioni. Un evento che metterà al centro dell’attenzione di appassionati e curiosi della disciplina non solo il Centro Universitario Sportivo e l’UniMol, con la sua comunità accademica, ma anche tutto il tessuto regionale. In campo ci saranno, infatti, alcune delle migliori giocatrici di categoria, pronte a deliziare la platea. A rendere ancora più affascinante il quadrangolare ci sarà la location. Il torneo infatti, si giocherà nello splendido scenario del PalaUnimol, struttura all’avanguardia nella nostra regione a disposizione di tutti, della comunità accademica, studenti, personale, docenti, e del territorio. Saranno dunque giorni di grande futsal, spettacolo ed emozioni sono assicurate.