Seconda rimodulazione Servizi Prestito e Restituzione

Prestiti e Restituzioni tutti i giorni

Ferma restando la chiusura delle Sale di lettura e della Sala studio, a partire da Giovedì 2 luglio e fino a nuova o diversa comunicazione saranno rimodulati, ma sempre secondo modalità che rispettano i protocolli di sicurezza anti Covid-19, i servizi di Restituzione e Prestito.

In particolare, sia la restituzione che il prestito saranno possibili in tutti i giorni di apertura.

Il Prestito, tuttavia, sarà erogato solo su prenotazione della fascia oraria di presenza in Biblioteca, mentre la Restituzione potrà avvenire senza previa prenotazione.

L’accesso in Biblioteca per queste uniche prestazioni sarà consentito dalle ore 9 alle ore 13 solo agli utenti muniti di mascherina senza valvola che, al controllo della temperatura corporea mediante termometro a infrarossi, risulteranno avere una temperatura inferiore ai 37,5°.

L’accesso ai locali della Biblioteca sarà consentito a un utente per volta nell’unico punto presidiato da personale dove risiede il dispositivo di self check per la restituzione.

Appena entrati in Biblioteca, gli utenti dovranno disinfettarsi le mani usando il gel del distributore posto all’ingresso della struttura.

QUI    tutte le informazioni e le novità