Roma 20 giugno, Sviluppo sostenibile governance territoriale delle aree protette e delle aree interne. Il prof. Davide Marino relaziona su Pagamenti per i Servizi Ecosistemici come fattore di sviluppo per le Aree Interne.

save1Il workshop organizzato da diversi enti vede la partecipazione dell’Università del Molise con una relazione del Prof. Davide Marino sul tema dei Pagamenti per i Servizi Ecosistemici come fattore di sviluppo per le Aree Interne.
L’Ente Regionale per la Gestione del Sistema delle Aree Naturali Protette nel Comune di Roma, Legambiente, Fondazione Montagne Italia, Fondazione per lo sviluppo sostenibile, Ecolinfa, e diversi altri Enti, organizzano un workshop su “Strumenti per lo sviluppo locale e la governance territoriale delle aree protette e delle aree interne.
L’iniziativa, programmata il prossimo 20 giugno, vede la partecipazione dell’Università del Molise con una relazione del Prof. Davide Marino sul tema dei Pagamenti per i Servizi Ecosistemici come fattore di sviluppo per le Aree Interne.