Scegliamo Insieme il tuo corso di laurea, il 2 ottobre la nuova scadenza per le immatricolazioni

Ancora qualche giorno, dunque, per perfezionare l’immatricolazione o l’iscrizione, senza alcuna mora, al nuovo anno accademico e cogliere questa ulteriore occasione e opportunità. Quest’anno poi un vantaggio in più: puoi effettuare tutto online Guida immatricolazioni on line

Affrettati dunque, completa con il pagamento della prima rata (€ 156,00) la tua immatricolazione e acquisisci il tuo numero di matricola o perfeziona l’iscrizione agli anni successivi, tutto entro venerdì 2 ottobre 2020 e potrai viaggiare gratuitamente sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale, e raggiungere, senza costi di abbonamento, le sedi dei corsi di laurea e non perdere opportunità importanti.

Potrai sin da subito seguire le lezioni in presenza, in totale sicurezza, su più sedi, con nuove aule e nuovi spazi riqualificati, funzionali e pronti, o collegarti da casa. La scelta tra le due opzioni è lasciata a te, libera e senza alcuna necessità di prenotazione del posto in aula. Tutto ciò grazie allo sforzo logistico e organizzativo messo in campo per costruire ed allestire nuove aule, in grado di permettere, nel pieno rispetto delle misure di protezione e delle norme di prevenzione, a tutti, studentesse e studenti, di seguire le lezioni in assoluta sicurezza. Qui puoi trovare tutte le info.

Puoi scegliere tra i 35 corsi di studi, per un’offerta formativa ampia e trasversale.

Consulta l’elenco dei corsi di laurea

Clicca qui per immatricolarti e per le info

Conferme, novità e opportunità importanti:

Si continua a viaggiare comodi, gratis e in sicurezza con UniMol, due i passaggi fondamentali: perfezionare l’immatricolazione entro la data di scadenza del 2 ottobre 2020 e richiedere il servizio sul sito dedicato trasporti.unimol.it, entro martedì 6 ottobre 2020, e potrai raggiungere ogni giorno, da tutti i Comuni del Molise, la sede del tuo corso di laurea con l’abbonamento gratuito.

Ed ancora cinque linee dedicate a te!

• Benevento-Campobasso a/r
  • Foggia-Campobasso a/r
  • Venafro-Isernia-Pesche-Campobasso a/r
  • Campobasso-Pesche a/r
  • Collegamento tra le sedi universitarie

Per infotrasportigratis@unimol.it

Ed ancora:

Con ISEE fino a 24.000 euro, No tax area: Immatricolazioni gratuite ed esonero totale delle tasse all’UniMol;

Il 100 ed il 100 e lode vale un premio all’UniMol: agevolazioni per neo diplomati con i voti massimi.

Che aspettare, non resta che Immatricolarti, al più presto, per vivere l’Università, insieme,

UniMol Insieme