Torna Le sfide della comunicazione oggi, il ciclo di seminari con alcuni dei più importanti studiosi di comunicazione e media in Italia. “Modelli di Rete, modelli di società” il secondo appuntamento, ospite Alberto Marinelli.

icons
icons Le sfide della comunicazione oggi. È questo il titolo di un ciclo di seminari promosso dal Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione del Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione di UniMol, con alcuni dei più importanti studiosi di comunicazione e media in Italia.

Domani, giovedì 12 dicembre, alle ore 9.00, il secondo degli appuntamenti sempre nella Sala “Enrico Fermi” della Biblioteca di Ateneo – Viale A. Manzoni, Campobasso – che avrà come tema Modelli di Rete, modelli di società” a partire dal volume di J.van Dijck, T. Poell, M. de Waal – Platform Society. Public Values in a Connective World, edizione italiana a cura di G. Boccia Artieri e A. Marinelli Guerini Scientifica, 2019

Ne parlerà Alberto Marinelli, Direttore del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale (CORIS) dell’Università di Roma “La Sapienza”

iconsLocandina