UniMol e l'Alta Formazione: la Regione Molise finanzia 100 quote di iscrizione per Master di I e II livello.

Laureati e domiciliati in Molise, sviluppo, competitività e innovazione, il tutto unito dall’istituzione di specifici percorsi di alta formazione universitaria completamente finanziati dalla Regione Molise, rappresentano, insieme, una opportunità unica e davvero imperdibile.

Sono stati istituiti, infatti, dall’Università degli Studi del Molise 4 Master (tre di primo livello e uno di secondo livello) con il finanziamento di n. 100 quote di iscrizione (25 per ogni iniziativa) della Regione Molise riservato ai domiciliati in Molise e con età anagrafica inferiore a 45 anni (POR MOLISE FESR FSE 2014/2020 – Azione 8.2.2).

Vai alla pagina dei Master