Università e innovazione, il tema del sedicesimo convegno del CoDAU. Università del Molise al gruppo di lavoro sulla “Didattica” con la presentazione del Progetto trasporti gratuiti e personalizzati per studenti UniMol

Università e innovazione: un’agenda per lo sviluppo, il tema del XVI incontro annuale dell’Associazione dei Direttori generali delle Amministrazioni Universitarie, programmato dal 27 al 29 settembre prossimo, in Sardegna.
Una tre giorni di lavori che il CoDAU, l’Associazione dei manager delle Università italiane, ha voluto dedicare a temi di spiccata attualità  come lo sviluppo e l’innovazione
I lavori prenderanno il via nella serata di giovedì 27 settembre attraverso il primo panel di discussione.
UniMol con il Direttore generale, dott. Valerio Barbieri, parteciperà al gruppo di lavoro sulla “Didattica” con la presentazione del “Progetto trasporti gratuiti e personalizzati per studenti Unimol – Interventi per il Diritto allo Studio e per l’efficienza e l’efficacia della erogazione dei servizi didattici”.

iconsScarica qui comunicato stampa relativo al XVI Convegno annuale CoDAU