Vettori virali come vaccini: un approccio innovativo per affrontare virus conosciuti ed emergenti,il webinar del Dipartimento di Bioscienze e Territorio

Lunedì 6 luglio il Dipartimento di Bioscienze e Territorio ospiterà su piattaforma Teams, un seminario dal titolo “Vettori virali come vaccini: un approccio innovativo per affrontare virus conosciuti ed emergenti”.
L’incontro vedrà la gradita partecipazione della dr.ssa Antonella Folgori, amministratore delegato e direttrice del dipartimento di Immunologia della ReiThera, società leader nel settore dei vaccini, ci racconterà come nasce un vaccino anti-virale e farà il punto sui vaccini contro il CoSARS-2. 
L’attualità del tema e l’occasione di ospitare un attore importante nel panorama internazionale dei vaccini, pone l’evento quale utile momento di conoscenza e approfondimento per una varietà di settori tecnico-scientifici e di ricerca dall’area medica, alla branca delle scienze della vita.
Per gli utenti UniMol registrati su Teams, il codice per accedere alla riunione, pianificata nel canale appositamente creato per i seminari del Dipartimento di Bioscienze e Territorio, è il seguente: do1kl3t