A.A. 2020/2021, Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia: Bando selezione ammissione

Ciascun candidato deve presentare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia esclusivamente in modalità on line attraverso la procedura presente nel portale Universitaly (www.universitaly.it).

L’iscrizione on line sul portale Universitaly è attiva dal giorno 1° luglio 2020 e si chiude inderogabilmente alle ore 15.00 del giorno 23 luglio 2020.

All’atto dell’iscrizione on line alla prova sul portale Universitaly il candidato, attraverso l’apposita procedura informatica e previa registrazione, deve contestualmente indicare, in ordine di preferenza, le sedi per le quali intende concorrere.

Tali preferenze sono irrevocabili e non integrabili dopo le ore 15.00 del giorno 23 luglio 2020. Farà fede in ogni caso l’ultima “conferma” espressa dal candidato entro tale termine.

Dopo aver portato a termine l’iscrizione al test attraverso il portale Universitaly, i candidati che sosterranno la prova selettiva del 3 settembre presso questo Ateneo devono completare la propria procedura di ammissione effettuando l’iscrizione alla selezione tramite la procedura on line presente sul Portale dello studente al quale si accede dalla homepage del sito www.unimol.it (“Portale dello studente e servizi online – <https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do>”).

Tale procedura è attiva dalla data di pubblicazione del presente bando e si chiude inderogabilmente alle ore 12.00 del giorno 29 luglio 2020.

Entro il termine perentorio del 29 luglio 2020 e a pena di esclusione, gli interessati devono anche perfezionare l’iscrizione provvedendo al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 100,00: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso – può essere pagata utilizzando i sistemi di pagamento elettronici (PagoPA) accedendo alla specifica funzione presente sul Portale dello studente.

Il pagamento non accompagnato dalla ricevuta di iscrizione on line non dà diritto alla partecipazione alla prova.

Qui il bando completo e gli allegati

Info segreteriastudenti@unimol.it