Vinci un buono Amazon del valore di 500€ con ERASMUS+ e OLS

Il Team OLS (On-line Linguistic Support) lancia un concorso riservato agli Studenti Erasmus che possiedono una licenza OLS attiva tra il 1 e il 31 luglio 2020. In palio un buono Amazon da 500€!

OLS (On-line Linguisic Support) è la piattaforma on line di formazione linguistica riservata agli studenti coinvolti in qualsiasi tipo di mobilità Erasmus+. Ad ogni studente assegnatario di borsa Erasmus viene assegnata una licenza che permette di usufruire di una formazione linguistica in due lingue diverse da quella madre da gestire a proprio piacimento, oltre che di usufruire di una vlutazione gratuita delle proprie competenze linguistiche nella lingua straniera che indicano come principale per la loro mobilità.

Il Team OLS ha lanciato il concorso “SHARE A GESTURE & HAVE THE CHANCE TO WIN A €500 Voucher!”. Per partecipare occorre: 1) essere in possesso di una licenza OLS valida tra il 1 e il 31 luglio 2020; 2) aver trascorso almeno 7 ore sulla piattaforma nello stesso periodo.

Agli interesati si richiede di condividere una loro immagine nell’atto di fare un gesto amichevole che dovranno poi descrivere nella lingua che stanno imparando.

Tutti i dettagli sono disponibili a questo link.

La scadenza per partecipare è fissata alle ore 24:00 del 31 luglio 2020.