Valore P.A. 2020/2021

Avvisi

• I dipendenti delle P.A, individuati dalle amministrazioni di appartenenza, dovranno effettuare la scelta del corso sulla piattaforma INPS entro il 10 dicembre 2020.

————————————————————————————————————————————————————————

L’Università degli Studi del Molise ha aderito anche quest’anno al Progetto Inps Valore PA: il progetto finanziato dall’Istituto per l’organizzazione di corsi di formazione rivolti non solo ai dipendenti pubblici ma anche a coloro che volessero acquisire nuove conoscenze e competenze per l’avviamento professionale.

I dipendenti della Pubblica Amministrazione, iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e alla Gestione Assistenza Magistrale e individuati dal proprio Ente di appartenenza potranno partecipare al corso usufruendo di una borsa di studio a copertura totale della quota di partecipazione.

I corsi sono aperti a tutti (studenti, diplomati, neo laureati, dipendenti pubblici o privati, ecc.)  il cui costo sarà a carico del partecipante o potrà essere sostenuto dall’Ente/Azienda di appartenenza ai fini della formazione del proprio personale. Al fine di organizzare al meglio le iniziative e ricevere ulteriori informazioni in merito ai corsi, si chiede di inoltrare la propria manifestazione di interesse compilando il modulo Corsi Valore PA 2020

L’iscrizione ai corsi di formazione e alta formazione è compatibile con la contemporanea iscrizione a corsi di Laurea, Laurea magistrale, a ciclo unico, scuole di specializzazione, dottorati e Master. I corsi potranno essere erogati in modalità e-learning  in funzione dell’evoluzione della situazione epidemiologica.

A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato nel corso della propria carriera.

Di seguito sono riportati i corsi che verranno erogati dall’Università del Molise ed i relativi programmi.