Corsi intensivi di lingua spagnola

Le università pubbliche della regione della Castiglia e Léon (Spagna nord-occidentale) offrono corsi intensivi di spagnolo della durata di quattro settimane, che si svolgeranno a Burgos, Léon, Salamanca e Valladolid.

Le quattro settimane di corso intensivo sono pensate per combinare l’apprendimento della lingua spagnola con un ricco programma di attività culturali e sociali e si rivolgono a studenti con un livello di spagnolo lower-intermediate (A2-B1).

Le lezioni saranno itineranti e si svolgeranno ogni settimana in una delle quattro università partner, permettendo agli iscritti di vivere in quattro diverse città, sedi di atenei tra i più antichi e prestigiosi di Spagna.

Il corso si svolgerà dal 30 giugno al 28 luglio e rilascerà ben 12 ECTS.
Il costo totale del corso ammonta a 2400 € per persona e include le lezioni, la partecipazione alle attività culturali incluse nel programma, il trasferimento dall’aeroporto di Madrid-Barajas alle città di Burgos, Léon, Salamanca e Valladolid e alle rispettive sedi universitarie e le spese di alloggio e vitto con formula di pensione completa.

La scadenza per iscriversi è il 20 giugno 2019, ma gli interessati sono invitati a completare la pre-iscrizione entro il 10 giugno.
Tutte le informazioni sono disponibili visionando la brochure sulla destra.