Oggi l’insediamento del Prof. Luca Brunese, Rettore dell’Università degli Studi del Molise

icons icons
Oggi, lunedì 27 maggio 2019, alle ore 13.00, il Prof. Luca Brunese, Rettore dell’Università degli Studi del Molise, alla presenza del Decano, Prof. Donato Vito Casamassima e del Direttore Generale, Dott. Valerio Barbieri, si è insediato negli Uffici del Rettorato.
Inizia dunque il mandato rettorale 24 maggio 2019 – 23 maggio 2025 del Prof. Luca Brunese.
Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, lo scorso 24 maggio aveva firmato il Decreto di nomina: il professor Luca Brunese – Ordinario di Diagnostica per immagini e radioterapia – è Rettore dell’Università degli Studi del Molise a decorrere dal 24 maggio 2019.