UniMol e i Corsi di Alta formazione del Progetto INPS Valore PA 2020

iconsUn ventaglio ampio e ricco quello che l’Università degli Studi del Molise – con il Centro UniMol Management – mette a disposizione per i Corsi di formazione e corsi di alta formazione nell’ambito del Progetto Valore PA 2020.

Un’offerta formativa ampliata, attuale e a più livelli, caratterizzata da tematiche disciplinari di notevole utilità, efficacia e di fondamentale interesse e orientata ad offrire opportunità e prospettive. Un’alta formazione che spazia dall’anticorruzione e trasparenza dell’azione amministrativa, alla digitalizzazione delle PA; dalla gestione delle risorse umane ai cambiamenti organizzativi, tra smart working e team virtuali.

Ed in più un elemento essenziale: le borsa di studio a copertura totale della quota di partecipazione per i dipendenti scelti dalle Pubbliche Amministrazioni di appartenenza.

I corsi di formazione e di alta formazione sono aperti a tutti (studenti, diplomati, neo laureati, dipendenti pubblici o privati), ma si rivolgono, in maniera particolare, ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.

L’iscrizione ai corsi di formazione e alta formazione è compatibile con la contemporanea iscrizione a corsi di Laurea, Laurea magistrale, a ciclo unico, Scuole di specializzazione, Dottorati e Master.

Qui tutte le info