Spin-Off di Unimol

Attualmente sono attivi in Unimol cinque spin-off:
  1. Datasound s.r.l.   che opera nella progettazione e realizzazione di sistemi software intelligenti (basati su tecniche di apprendimento automatico) in grado di supportare i decisori di organizzazioni complesse;
  2. 110Laude s.r.l che invece offre servizi di advisoring strategico-finanziario ad alto contenuto tecnologico per soddisfare le esigenze di imprese, intermediari finanziari, mediatori creditizi e studi professionali;
  3. Natival s.r.l. il cui settore di riferimento è quello farmaceutico, nell’ambito del quale (in proprio o in attività di consulenza a terzi) si occupa della progettazione e/o sviluppo di farmaci, integratori alimentari, nutraceutici e medical devices. La principale pipeline aziendale attenziona le potenzialità del microbiota del latte materno per lo sviluppo di prodotti innovativi ed ecosostenibili.
  4. BB-Smile s.r.l. spin-off sviluppato in collaborazione con l’Università “Sapienza” di Roma si occupa tra l’altro di sviluppare, produrre e commercializzare prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico ed in particolare soluzioni  informatiche innovative basate su tecnologia “dlt” e “blockchain”.
  5.  Creative Technologies and Services  (CTS) s.r.l. che ha come obiettivo principale quello di attuare progetti di ricerca industriale per lo sviluppo di prodotti innovativi in ambito agro-alimentare  e agrotronico a elevata tecnologia e sostenibilità  nonché attività di consulenza tecnico-scientifica per progetti innovativi nei citati comparti attraverso lo sviluppo e la commercializzazione di specifici prodotti ad elevato contenuto tecnologico.

 

Dettagli Spin-off